25 agosto 05, 23:28 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
26 agosto 05, 00:34 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Veramente sono 68 dollari (compresa spedizione in USA) in EU aggiungici almeno 15 dollari. E che ci vuoi fare? quelli producono in serie modelli che corrispondono al 95% dei modelli elettrici che ci sono sul mercato. Mo trovamene uno solo che somigli al mio ...almeno nella costruzione Per i costi, si vede che in USA costa molto meno, prendendo il materiale nudo e crudo senza lavorarlo supero il costo del loro modello ARF.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
26 agosto 05, 00:36 | #33 (permalink) Top |
User |
68 dollari corrispondono a circa 55-60 euro....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
26 agosto 05, 00:40 | #34 (permalink) Top |
|
appunto, con 60 euro ci comperi a malapena la balsa, legno, tondini e pvc neccessari a farlo, ovviamente senza contare oracover..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
26 agosto 05, 03:45 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
Hai ragione con i 55 eu non ci stai dentro nemmeno con i materiali! comunque i modelli li comprano questi furboni! non li fanno loro! sai a quanto li trovo ? non ci crederai mai!!! se compro dieci modelli uguali me li danno a 32 u$ Eu piu' spedizione!!! Ragazzi niente storia lipo pero'!!! comunque è cosi'!!! 26 EU sono fatti in cina... devo cercare il link! COmunque ODI hai fatto un gran bel modello !!! Sei bravo!!! cerca pero', se mi posso permettere, di tirare fuori un modello low cost da portare in giro in Italia per gli indoor di quest'autunno e inverno in Italia! ce ne sono tante di manifestazioni e ognuno porta cose da vendere!!! ma deve avere un prezzo abbordabile e un volo spettacolare! quest'inverno ( moglie permettendo ) me le faccio tutte le manisfestazioni, con i mie due amici marco che hai conosciuto! si sta studiando un modello sbalorditivo !!! vuoi essere dei nostri??? oltretutto i mie amici ti hanno preso in simpatia, forse perchè vi siete coalizzati a prendermi per i fondelli per il mio Ultimate!!!
__________________ ciao Alberto | |
26 agosto 05, 14:08 | #36 (permalink) Top |
|
Grazie per i compliemnti Cmq non era difficile coalizzarsi contro di te...ci hai servito tutti gli argomenti su un piatto d'argento Per i modellini in depron si può fare, ne sto studiando un paio per fare 3D con ala profilata..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
01 settembre 05, 12:17 | #39 (permalink) Top |
User |
dai qualche foto! lo voglio vedere com'è! cosa devo comprare? carrello posteriore? ruote? serbatoio? quanti servi 4 o 5? per il motore ne mettiamo uno mini o standard?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |