02 settembre 05, 22:24 | #91 (permalink) Top |
User |
dai e fai la foto!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
02 settembre 05, 22:45 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Anche a me è venuta la voglia del Quick! Ricordo che fu uno dei primi aerei che vidi quando iniziai a frequentare il campo di volo circa 15 anni fa... ce n'erano un paio che con le loro evoluzioni suscitavano l'invidia di tutti i piloti. Poi sparì dalla circolaziane e non ne sentii più parlare, ma si sa... a volte ritornano! Ho scaricato il disegno da www.profili2.com e devo dire che è completo in tutto, ci sono tipi e spessori dei materiali e chiare indicazioni per l'assemblaggio. Domani mattina vado al negozio e prendo il legname necessario, di pomeriggio taglio l'ala con la cnc, e domenica... vado al campo a collaudarlo! Ciao Max.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
02 settembre 05, 22:46 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
è solo il mau che tarda .....
__________________ ciao Alberto | |
02 settembre 05, 22:59 | #95 (permalink) Top |
User |
forse non più! mio padre ha preso una mini mini sega a nastro, se ce la faccio taglio con quella, sennò chiedo al mio amico.... poi, non ho poi così tanta fretta... (vabbè un po si! ) perche prima vorrei farmi quanti più voli riesco a fare col trainer poi appena avrò questo.... vai che c'è né! altro che zanzaroni!!!!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
02 settembre 05, 23:02 | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
02 settembre 05, 23:05 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
02 settembre 05, 23:09 | #99 (permalink) Top |
User |
ma..... il pioppo da 4 mi è sembrato robustello! quante volet hai cambiato la lama? se è così domani prendo il materiale e edo di metermia all'opera!
Bookmarks |
| |