23 dicembre 08, 11:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Monza
| modello ad elica spingente,...e richiesta info
Ciao, vorrei trovare un modello ad elica spingente per motori classe 52 4t, esiste qualche progetto o kit in vendita? La scelta sulla motorizzazione dipende dal carico che dovrà trasportare, direi 300 g in più del suo peso a pieno. Ricordo che molti anni fa ricevetti in regalo un kit, forse della lion's model (inglese) che, a memoria mi pare si chiamasse "Navion",...qualcuno può fornirmi qualsiasi tipo di info su questo modello? Elica spingente, struttura centinata semplice. Grazie a tutti e buone feste! |
23 dicembre 08, 11:39 | #2 (permalink) Top |
User | questo modello....
ciao e un pronto al volo costa poco e un mio amico lo ha preso e vola bene, e se usi una motorizzazione diversa dai soliti 40 2 tempi e previsto nel kit un piombo di circa 300 grammi da mettere in punta...... quindi dovrebbe andar bene per te..... il musetto e in fibra. saluti Artù Genial Model SNC
__________________ www.sudinvolo.it |
23 dicembre 08, 11:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Monza
| ..
Grazie! Lo terrò in considerazione, in realtà preferirei qualcosa di più lento, credo che il modello da te indicato abbia una velocità di stallo piuttosto elevata.Il modello dovrebbe essere utilizzato per riprese aeree. Ciao! |
Bookmarks |
| |