21 dicembre 08, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Siai Marchetti 260
Ciao ragazzi al più presto vorrei cominciare a costruire il modello in oggetto che mi piace tantissimo, avete mica un bel progettino da fare in balsa e motorizzato elettrico, non mi dispiacerebbe tentare un micro. Purtroppo in rete non sono riuscito a trovare niente a parte questa foto su un forum RC-Unionens forum - siai marchetti 260 ciao e auguroni |
22 dicembre 08, 00:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao chesolari, bellissimo soggetto l'SM 260, anche io ho soltanto i progetti che ti ha postato sibilus. Spero che qualcuno abbia qualcosa di dettagliato e spero di vedertelo costruire tramite un bel build log. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
22 dicembre 08, 11:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
Se trovo il progetto che mi "stuzzica" sicuramente faro' la descrizione passo passo di quello che faccio, anche perche' e' un modo per tenere un ricordo del mio lavoro e mi piace condividere con altri la passione di costruire. Non frequento un campo di volo, quel poco che ho imparato lo devo al forum e ad un appasionato venditore, ma quelle poche volte che sono andato in un campo ho visto quasi solo modelli comperati e in generale poco interesse per gli autocostruiti. In compenso le critiche non mancano mai ciao e buona costruzione a tutti |
22 dicembre 08, 11:41 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io come te preferisco costruire che volare, se vola vbb figo ma tanto io me lo sono costruito... comunque bellissima scelta per il modello... spero che fai un log così ci mostri! | |
Bookmarks |
| |