20 dicembre 08, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2004
| balsa dove comprare?
salve a tutti dovrei sostituire su un aereo incidentato il bordo d'uscita dell'ala (per chi non ha capito quel pezzo di alsa triangolare) e mi chiedevo dove posso trovare un rivenditore online un po fornito , anche perche mi sembra un po una misura strana , ma di solito si misura il lato piu piccolo,quello lungo ma non il lato in diagonale, no? |
20 dicembre 08, 20:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao, qui trovi di tutto e ti consiglio di scaricarti il pdf del loro catalogo legnami completo di misure. Gentili in caso di consigli e veloci. Legname per Modellismo
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
21 dicembre 08, 01:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao, sono stati anche loro vittima del mercato che spinge gente a comprarsi un supertigre cinese piuttosto che un modello rtf con gli occhi a mandorla. Poi leggiamo post di lamentela e continuiamo a comperare giallo. Pare dal loro catalogo che abbiano solo qualche rimanenza di uno o due modelli. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
Bookmarks |
| |