18 dicembre 08, 04:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008
| nessuno ha mai sentito parlare del...
nessuno di voi ha mai sentito parlare del BOO RAY bi Giuseppe Ghisleri.
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
18 dicembre 08, 08:39 | #2 (permalink) Top |
User |
prova a chiedere all'utente "ehstikatzi" dovrebbe saperne qualcosina
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 dicembre 08, 10:28 | #4 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 dicembre 08, 10:53 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione: strano, che tra i modellisti vissuti, non si trovino informazioni su questo modello.
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
18 dicembre 08, 10:55 | #6 (permalink) Top |
| avrei preferito una coltellata al cuore. ma come può essere successa una disgrazia tale. nemmeno qualche particolare ?? che sò il tipo di profilo...
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
18 dicembre 08, 11:01 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho provato a googlare, ma non ho scovato nulla...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
18 dicembre 08, 11:44 | #8 (permalink) Top |
| si in effetti anche io ci provai tempo fa senza risultati...questo è parte del poco che posseggo.
18 dicembre 08, 12:03 | #9 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non è riportato il profilo usato ? Altrimenti dammi il numero di ECO e lo cerco io. | |
18 dicembre 08, 12:20 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi per anni ho smesso, e qualche tempo fa ne ho ritrovate solo alcune. Sarei felicissimo di leggermi tutto l'articolo così da trarne il massimo delle informazioni. chissà se Babbo NATALEhstìkatzi...mi porta un regalino? (forse ho osato troppo??)
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
Bookmarks |
| |