17 dicembre 08, 15:39 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
fate voi avete ragione voi sempre tutto voi non me ne frega nulla ok? fate e pensate come caz vi pare ok? poi pero...ciaoo ho chiuso....ci sentiamo a gennaio...non risp xk non mi riconnetto! | |
17 dicembre 08, 16:11 | #13 (permalink) Top |
User |
dimenticavo che il costo delle licenze di quei programmi da me sopraindicati supera gli ottomila euro... quindi io (diciamo tuo cliente) non mi metto a comprare le licenze di quei softw, per poi disegnare e calcolare il percorso utensile, per farmi tagliare da te un deproncino.. mi costerebbe un tantino troppo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 dicembre 08, 16:22 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
io ho un tagliaerba con motore a scoppio 4,5 hp posso usarlo come motore per l'asse Z di una cnc che mi sto costruendo? oppure pensi che le vibrazioni indotte mi manderebbero fuori tolleranza l'asse x a dire il vero secondo te la scintilla della candela che effetto ha sull'elettronica degli altri motori? sciaoooo ps prendetemi sul serio grazie
__________________ take it easy.... and W il combat | |
17 dicembre 08, 16:26 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 dicembre 08, 16:32 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
il motore resta sempre acceso no!!!! ovvio... uff... ma che sto a fare io qui tra di voi... uff 2....
__________________ take it easy.... and W il combat | |
17 dicembre 08, 20:06 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Firenze
|
Comunque siete un tantino in dietro non si taglia più con cnc ma con waterjet.. Su depron o carboni o titanio o crema alla catalana o pizza 4 stagioni...è troppo meglio.. Come si fa? Semplice si fotografa il progetto cad su una diapositiva dopo averne stamapate due identiche si montano su di una comunissima montatura da occhiali.. Si prende un paio di etti di fagioli di quelli borlotti nostrali e si cucinano a dovere..due o tre cucchiai di sabbia..non troppa sennò deglutire diventa un problema.. Su di un paio di mutante rinforzate da pallanuoto, praticate un foto di 0,5 all' atezza giusta.. Apettate un oretta dopo aver ingerito i fagioli e posizionatevi a circa 60cm dalla lastra di depron...indossate gli occhiali appositi.. Noterete che sulla lastra di depron apparirà l' immagine del vostro progetto cad a quel punto dovrete solo con abili spostamenti del bacino seguire le linee.. Questo è avanti... |
17 dicembre 08, 23:33 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |