Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 08, 14:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
memedesimo, sei allucinante.

Ascolta gattodistrada e dacci un taglio...che tra l' altro, la frase è in sintonia con l' argomento.
allo mi so rotto ok?
fate voi avete ragione voi sempre tutto voi non me ne frega nulla ok?
fate e pensate come caz vi pare ok?
poi pero...ciaoo ho chiuso....ci sentiamo a gennaio...non risp xk non mi riconnetto!
memedesimo non è collegato  
Vecchio 17 dicembre 08, 14:56   #12 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
avanti il prossimoooo !
 
Vecchio 17 dicembre 08, 15:11   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
dimenticavo che il costo delle licenze di quei programmi da me sopraindicati supera gli ottomila euro... quindi io (diciamo tuo cliente) non mi metto a comprare le licenze di quei softw, per poi disegnare e calcolare il percorso utensile, per farmi tagliare da te un deproncino.. mi costerebbe un tantino troppo
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 17 dicembre 08, 15:22   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
dimenticavo che il costo delle licenze di quei programmi da me sopraindicati supera gli ottomila euro... quindi io (diciamo tuo cliente) non mi metto a comprare le licenze di quei softw, per poi disegnare e calcolare il percorso utensile, per farmi tagliare da te un deproncino.. mi costerebbe un tantino troppo
gattino...

io ho un tagliaerba con motore a scoppio 4,5 hp

posso usarlo come motore per l'asse Z di una cnc che mi sto costruendo? oppure pensi che le vibrazioni indotte mi manderebbero fuori tolleranza l'asse x

a dire il vero secondo te la scintilla della candela che effetto ha sull'elettronica degli altri motori?

sciaoooo

ps prendetemi sul serio grazie
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato  
Vecchio 17 dicembre 08, 15:26   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA Visualizza messaggio
gattino...

io ho un tagliaerba con motore a scoppio 4,5 hp

posso usarlo come motore per l'asse Z di una cnc che mi sto costruendo? oppure pensi che le vibrazioni indotte mi manderebbero fuori tolleranza l'asse x

a dire il vero secondo te la scintilla della candela che effetto ha sull'elettronica degli altri motori?

sciaoooo

ps prendetemi sul serio grazie
si ma.. la complicazione e' la messa in moto del motore quando.. deve muovere l'asse Z...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 17 dicembre 08, 15:32   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
si ma.. la complicazione e' la messa in moto del motore quando.. deve muovere l'asse Z...
mamma mia che sento dire.... allora questo dimostra che non mi vuoi aiutare e che sei un saccente... per questo avevo pensato ad una banalissima frizione a guida elettronica da parte dell'elettronica della cnc...

il motore resta sempre acceso no!!!! ovvio...

uff... ma che sto a fare io qui tra di voi... uff 2....
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato  
Vecchio 17 dicembre 08, 16:14   #17 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
avanti il prossimoooo!
 
Vecchio 17 dicembre 08, 17:19   #18 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Per 20 euro vi giro le viti di 1/4 di giro .
SlowFlyer non è collegato  
Vecchio 17 dicembre 08, 19:06   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kalama71
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 130
Comunque siete un tantino in dietro non si taglia più con cnc ma con waterjet..
Su depron o carboni o titanio o crema alla catalana o pizza 4 stagioni...è troppo meglio..
Come si fa?
Semplice si fotografa il progetto cad su una diapositiva dopo averne stamapate due identiche si montano su di una comunissima montatura da occhiali..
Si prende un paio di etti di fagioli di quelli borlotti nostrali e si cucinano a dovere..due o tre cucchiai di sabbia..non troppa sennò deglutire diventa un problema..
Su di un paio di mutante rinforzate da pallanuoto, praticate un foto di 0,5 all' atezza giusta..
Apettate un oretta dopo aver ingerito i fagioli e posizionatevi a circa 60cm dalla lastra di depron...indossate gli occhiali appositi..
Noterete che sulla lastra di depron apparirà l' immagine del vostro progetto cad a quel punto dovrete solo con abili spostamenti del bacino seguire le linee..

Questo è avanti...
kalama71 non è collegato  
Vecchio 17 dicembre 08, 22:33   #20 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kalama71 Visualizza messaggio
Comunque siete un tantino in dietro non si taglia più con cnc ma con waterjet..
Su depron o carboni o titanio o crema alla catalana o pizza 4 stagioni...è troppo meglio..
Come si fa?
Semplice si fotografa il progetto cad su una diapositiva dopo averne stamapate due identiche si montano su di una comunissima montatura da occhiali..
Si prende un paio di etti di fagioli di quelli borlotti nostrali e si cucinano a dovere..due o tre cucchiai di sabbia..non troppa sennò deglutire diventa un problema..
Su di un paio di mutante rinforzate da pallanuoto, praticate un foto di 0,5 all' atezza giusta..
Apettate un oretta dopo aver ingerito i fagioli e posizionatevi a circa 60cm dalla lastra di depron...indossate gli occhiali appositi..
Noterete che sulla lastra di depron apparirà l' immagine del vostro progetto cad a quel punto dovrete solo con abili spostamenti del bacino seguire le linee..

Questo è avanti...
no, é dietro!
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi conosce questo motore? abaro Elimodellismo Motore Elettrico 5 21 marzo 06 16:51
chi mi vende un caricabatteria stile il progetto cobraonethree Circuiti Elettronici 26 22 settembre 05 14:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002