09 agosto 05, 17:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Sembrerebbe di essere arrivato agli sgoccioli con il FI-156 Ho finito le ali e sistemato anche i rinvii di coda pull-pull. Devo terminare gli ultimi lavoretti sulla fusoliera. Domanda: Dato che non mi fidavo a ricoprire direttamente con l'oralight il traliccio di coda e i laterali della fuso ho provveduto ad applicare della balsa da 1-1,5mm. Adesso mi ritrovo la fusoliera praticamente impellicciata di balsa e betulla da 0,4mm. Come mi consigliate di procedere? - Verniciare direttamente il legno? Se si, devo pretrattare la balsa prima di verniciarla? - Applicare l'oralight sul legno e dopo verniciare? Grazie [attachmentid=8585] [attachmentid=8584] [attachmentid=8583] [attachmentid=8586]
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Ultima modifica di Lillo : 13 giugno 07 alle ore 16:26 |
09 agosto 05, 20:07 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Veramente un bel lavoro, complimenti. E' sempre un piacere vedere dei lavori così ben fatti e rifiniti. Non trattare il legno, levigalo bene e spolveralo meglio per permettere la miglior adesione del rivestimento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 agosto 05, 20:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Seguirò il tuo consiglio.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
Bookmarks |
| |