21 dicembre 08, 13:07 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 dicembre 08, 13:15 | #73 (permalink) Top |
User | cioe' scuse accettate e buon lavoro per il modellisno statico
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 dicembre 08, 13:24 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ora sto alle prese con il gee bee...lo sto facendo ora ora...sto allo step 1... | |
21 dicembre 08, 16:52 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
non lo so se mi cimento con la fibra...con il depron mi sto a divertire tantissimo!!! mi sa che mi metto a fare una catena di montaggio di gee bee!!!!! e fregnissimo!!! piu taglio e piu trovo scorciatoie x velocizzare e migliorare il risultato...metto la colla, metto i pezzi, li fisso con alcuni spillini, rimetto la colla sugli angoli e la faccio mettere precisa dove deve andare con il taglierino!!!! so foort! ora vediamo prima come esce il depron verniciato...perche se esce bene...mi metto e mi fisso sul depron, almeno non puzza come la resina...poi la colla puzza da pazzi..pero... voglio ottenere un modello che abbia fusoliera e ali liscie liscie! va a finire che stucco pure il depron! e rivesto le ali! uhuhuh deve uscire perfetto!!! ah skud mi aiuti a schiaffare i servi?? tipo domani..boh..stasera lo finisco...sicuro! mi dispiace che non posso fare foto..la cam del portatile e impazzita! mah! | |
22 dicembre 08, 15:43 | #77 (permalink) Top |
| sto impazzendo!
sto impazzendo a fare il gee bee...le misure dei pezzi tagliati non ridanno con le misure che dovrebbero essere...oltre al fatto che l'articolo non mi sembra chiaro...qui Gee Bee D :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia si vede l'aereo visto da sotto, se vedete la parte rossa si vede che la punta dell'aereo ha una forma differente rispetto a quella del modello che si vede sopra...come si fa a far diventare la parte rossa come nelle foto che si vedono sopra? |
22 dicembre 08, 15:50 | #78 (permalink) Top |
User |
forse che sopra c'e una naca motore che copre tutta la parte che vedi tu?? relativa alla ricevente e al motore...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 dicembre 08, 16:09 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
eheheheh hai visto quante cose ci sono da pensare che all'inizio non ci si rende conto? queste sono domande che dopo il primo modello gia devono essere chiare.. | |
22 dicembre 08, 16:10 | #80 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |