16 dicembre 08, 14:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
scusatemi però.. a prescindere dal fatto che se ne potrebbe discutere all'infinito, linkategli quello che vuole poi se la vede da solo.. intanto vede che non è una passeggiata.. io mi dispiace ma non vado molto d'accordo con il tasto cerca perchè mi escono sempre fuori un miliardo di cose tranne la cosa che mi serve. quindi non posso aiutarti. |
16 dicembre 08, 14:42 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
Citazione:
escono 300 cose che non servono e poi sinceramente non so mai che parola usare di preciso... e?? e?? non e una passeggiata???capo vedi che tu alle vacanze di natale ti trasferisci a casa mia!!! perche alla befana volo con l'aereo!!! e a capodanno spariamo con l'elicottero!! lo sai!! | ||
16 dicembre 08, 15:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Si realizzano le ordinate in compensato o altro materiale, le si infila a mo di spiedino su un tubo. Tra le ordinate puoi infilare del polistirolo o simile, se lo fai prima taglialo della giusta lunghezza, se lo metti dopo lo puoi fare man mano. Poi carteggia per farlo diventare più o meno come quello della mia foto. Se ti piace il genere i disegni che si trovano qui õÇÏÌÏË ÎÅÂÁ si prestano molto bene. Anzi ci sono talmente tante ordinate che conviene ricoprirle in legno, senza interporre nulla. | |
16 dicembre 08, 15:45 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
e giargianese? huhuhu non capisco nulla... | |
16 dicembre 08, 17:32 | #15 (permalink) Top |
Guest
| Stampi per vetroresina 01 questo è un tutorial per fare lo stampo di una naca motore ... prova adesso ad immaginare di farci una fusoliera ciao Ruggero" |
16 dicembre 08, 21:04 | #16 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Tanto per darti un'idea di quante cose bisognerebbe spiegarti: come fai a sapere che hai già l'elettronica, se non sai nemmeno se fare l'aereo da 1m o da 1m e mezzo? l'uno e l'altro vogliono sicuramente elettroniche diverse. Se non hai problemi di soldi, vista la mancanza di esperienza e di voglia di cercare, entra in un negozio e compra un ARF... sicuramente hai un soprammobile più bello, e se ti interessa costruire ti fai anche un'idea di come deve essere fatto un aereo, che è un buon primo passo per iniziare a costruire. Guarda che bellino questo: Great Planes Gee Bee ARF | |
16 dicembre 08, 22:25 | #17 (permalink) Top |
|
infatti oggi a passatempo ho iniziato il gee bee....pero quello che sta nel nostro forum... rispondendo all'altro utente... (non vorrei sembrare...un esaltato...parlo seriamente e rilassato, non mi agito) beh? che ci vuole? con quel link hai confermato la mia idea su come realizzare una fusoliera, cioe da due semi fusoliere da unire...io pensavo sezionate in altezza invece e in larghezza...molto bene... lo posso fare perche ho fatto lavori piu complicati...e solo una questione di tempo e spazio...abito in un appartamento comunque...skud mi fara uno schiumino come il suo...e poi faro' quello in resina... che dite? ci riesco? ah se avete consigli...accetto tutto poi a che serve calcolare il baricentro?io penso che serve ad individuare dove mettere le cose pesanti tipo batteria ecc senza stavolgere l'equilibrio del modello...giusto? come si fa?come si calcola? |
16 dicembre 08, 23:47 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" | |
17 dicembre 08, 00:23 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008
| Citazione:
tanti saluti Ste.
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
Bookmarks |
| |