13 dicembre 08, 20:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
C'è un altra possibilità per esportare un profilo da dxf a .DAT compatibile con Profili2, si tratta di caricare in autocad una routine in lisp (te la allego) e lanciare dall'interno del programma il comando "scan2dat" e seguire le istruzioni a video...io ti allego la routine poi se ti interessa vediamo come usarla |
14 dicembre 08, 14:20 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
In effetti il passaggio per il raster ha + senso nel caso di profilo ricavato da una scansione ma se hai già un vettoriale come in questo caso... P.S. ma tu sei Mr. Profili2? | |
16 dicembre 08, 00:27 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
mi sfugge qualcosa avevo già notato questa funzione .dat, ma quando arrivo alla fine mi perdo: al profilo do un nome, poi devo dare un nome file.dat, ma all'atto di importare il profilo.dat in Profili trovo solo il file.dat e non mi lascia importare il file chiedendomi il nome del profilo (che non trovo da nessuna parte) non potete spiegarlo passo passo? grazie Andrea EDIT: risolto Ultima modifica di boss : 16 dicembre 08 alle ore 00:33 |
16 dicembre 08, 23:36 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
|
Chi mi da una mano? Mi sono calcolato le dime di taglio per uno tzagi. Ho fatto tutto mi manca solo di stampare le dime. Mi è sorto un dubbio sul posizionamento delle dime di radice ed estremità. Come faccio ad allineare le dime di radice ed estremità? Ho notato che ci sono i fori di centraggio ma questi corrispondono a due a due e cioè per la superiore ed inferiore a radice e per la superiore ed inferiore alle estremità. Ora come faccio ad allinerare la radice con l'estremità |
Bookmarks |
| |