12 dicembre 08, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2004
| colorazione modello
salve, vorrei un consiglio per la colorazione di un modello.La fuso in fibra e' stata verniciata con un fondo bicoponente grigio da un carroziere dovrebbe essere acrilico, la coda essendo in legno ho dato un paio di mani di turapori nitro,domanda: do' una mano di fondo anche alla coda stando leggero ? ad oggi ho sempre utlizzato delle normalissime bombolette acriliche dando poi una mano finale di trasparente sempre acrilico ; visto i risulati non sempre soddisfacenti avrei pensavo di utilizzare qualcosa di piu' professionale ,tipo le bombolette della Tamya sigla ts oppure Pactra per lexan... PEPPE ps. non avendo il compressore ,non ho alcuna possibilita' di dare la vernice con pistola ad aria ... Ultima modifica di aretusa : 12 dicembre 08 alle ore 20:17 |
13 dicembre 08, 00:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008
|
ps. non avendo il compressore ,non ho alcuna possibilita' di dare la vernice con pistola ad aria ...[/QUOTE] e cosa aspetti a costruirtelo?? con materiale di recupero spendi poco! con motore da frigo è silenziosissimo....per verniciare è più che sufficente.( basta non essere troppo esigenti!)
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
Bookmarks |
| |