18 dicembre 08, 23:56 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Firenze
|
Ottimo sarebbe lo stampo..io conosco un tipo che vende la fibra ( vetro o carbonio) a livelli industriali..devo solo sentire che grammature ha disponibili...perchè non facciamo una mega colletta per realizzare lo stampo a disposizione di chi lo costruisce..ovviamente rimarrebbe a lui ,a spese di tutti con l'unica clausula d' inviare ogniuno la fibra con la quale verà fatto lo stampo..dal custode..spedizioni ogniuno si paga la propria. Bella spalmatina di sprey distaccante bustina e compressore da frigo invertito...e Wualà il Funjet ie pronto!!! Va bè lasciatemi perdere per le feste si beve tutti un po di più...hahhahahaa. |
19 dicembre 08, 14:31 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
se c'è un anima pia che si vuole occupare di questa cosa sono disposto a scollettare anche io. però poi voglio quello in fibra che sia ben chiaro.. | |
19 dicembre 08, 18:10 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Scusate l'intromissione ma non sarebbe più entusiasmante un progetto fatto ex-novo piuttosto che scopiazzare il funjet,tra l'altro modello che mi attizza parecchio.Si potrebbe creare qualcosa con le caratteristiche simili se non più elevate e performanti.Poi ogni uno lo realizza come più gli aggrada,schiuma,resina,balsa ecc,ecc.....................
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
19 dicembre 08, 18:16 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Firenze
|
Infatti se leggi bene il primo post era il mio intento scoprire prima di tutto il setting ottimale..anche per chi come me non interessa fare 160 kmh e poi postando più cloni possibili saremo stai in grado di fondere tante idee e esperienze per tirar fuori, come sto facendo io in solitaria, un modello non per forza identico al F.J. ma simile.. Ma purtroppo vedo che di visite sul thread ce ne sono molte ma immagini e progetti sono solo io a postarli.. Forza gente!!!! |
19 dicembre 08, 19:28 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
ATTENZIONE: c'è in due versioni, flacone giallo con banda verde (senza solventi) che fa cxxxxe e non attacca una cippa sul poli e flacone giallo con etichetta nera (come la vecchia romagna). Prendi quest'ultima. allego due fotine Allegato 88327 P.S. io la uso anche per accoppiare pannelli da tagliare a caldo con l'archetto perchè ha l'ottima proprietà di sciogliersi con il calore mentre la poliuretanica che per altri versi è ottima, resiste al calore del filo e ne ostacola lo scorrimento quindi ti manda in vacca i tagli.
__________________ 'gnapossofà Ultima modifica di foam : 12 marzo 10 alle ore 05:02 | |
20 dicembre 08, 01:42 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
ma infatti se si utiliza il funjet come master l'intento non è scopiazzare, ma rifarlo identico! personalmente credo che migliorare un modello fatto così bene è molto difficile, visto che ha caratteristiche eccezionali, quindi perchè non copiarlo? cmq c'è sempre uno studio dietro. riguardo lo scopiazzamento invece ho gia dei tagli disegnati personalmente per rifarlo, solo che prima di postare vorrei prima intagliare il poli e vedere che cosa succede per fare eventuali correzioni. solo che devo rimandare tutto a dopo le vacanze di natale.. | |
20 dicembre 08, 14:37 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Forse questo ?!
E' ancora presto ma questo è un assaggino.....ovviamente parliamo di tutto fibra.... ps: nulla a che fare con il funjet a parte se vogliamo la forma della pianta alare, è inoltre circa un 10% più grande.... |
Bookmarks |
| |