11 dicembre 08, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Voghera (Pavia)
| documentazione F 15 F delfino di Stelio Frati
ciao a Tutti. Sono da sempre fanatico dell'ing. Stelio Frati ed in particolare sto cercando una adeguata documentazione (3 viste e sezioni principali) di uno dei suoi aerei meno conosciuti: l' F 15 F Delfino. L'unico prototipo di questo bel velivolo costruito dalla General Avia è andato distrutto in un incidente diversi anni fa. Mi è stato detto poi che l'Ingegner Frati ha ceduto il suo archivio ad una scuola... probabilmente un Istituto Tecnico Aeronautico. C'é qualchuno che può fornirmi un aiuto? Grazie in anticipo e saluti. |
12 dicembre 08, 12:06 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 dicembre 08, 23:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Voghera (Pavia)
| doc stelio frati f 15
ringrazio il Moderatore per la cortesia: questi trittici non facevano ancora parte del mio archivio. Invito comunque gli amici modellisti che avessero una buona documentazione sugli F 15 del nostro mito Stelio Frati a farsi sentire. Grazie a tutti Stefano |
Bookmarks |
| |