11 dicembre 08, 16:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
| Che meraviglia!!!
Ma solo io mi commuovo davanti a cotanta bellezza? vorrei condividere la mia gioia davanti alle ore ed ore di lavoro... ma forse solo voi di questo gruppetto di amanti della costruzione potete capirmi. Nulla voglio togliere agli RTF ma qui è tutta altra storia... davanti al progetto reale copia cianografica o meglio conosciuta come bluprint ho avuto un minuto di raccoglimento M |
11 dicembre 08, 17:59 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
dacci un po' più di info su questo kit, chi lo produce? ciao Ruggero" PS: mi raccomando il B-log | |
11 dicembre 08, 18:10 | #3 (permalink) Top |
|
La scatola è della Marutaka (Royal negli US, ma stesso modello). Ultimo esemplare acquistato al volo. Per quanto riguarda la scatola, credo sia un po' datata credo almeno quei 6/7 anni, balsa fustellata. Tra l'altro noto con piacere che molti pezzi, compresi appunto i pezzi fustellati sono tutti in buste sigillate e il balsa non dovrebbe aver risentito di nulla. Il modello ha queste caratteristiche: scala 1/5.6 AA 1756 mm dato per un 120 4T. per il B/L dovrete aspettare come minimo l'anno nuovo. Devo sistemare il laboratorio (leggi garage/ripostiglio/camera). Lo spazio è un grosso problema che ha fermato anche la costruzione del P40 Ziroli. Altrimenti dovrò prevedere una costruzione alla "Airbus"... non so, le ali ripostiglio, piani di quota camera, fusoliera garage quando al T > i 10 gradi e poi assemblare il tutto! M |
12 dicembre 08, 09:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Quà e là
| Citazione:
| |
12 dicembre 08, 11:25 | #7 (permalink) Top | |
|
E' il p51 che vende mobby? Citazione:
| |
12 dicembre 08, 12:16 | #10 (permalink) Top |
|
Ti capisco... ma sai quale è il problema? Anche volendo comprare una scatola e avendo i soldini a parte (purtroppo costano questi kit!) non si trovano più. A Natale del 2007 entrai in negozio con il portafogli quasi a vuoto spinto e vidi una scatolina minuta in un angolo: il Filius della Multiplex (modello degli anni 80?). piccola modifica per motore elettrico, e dopo un mese già volava e quel suo profilo jedelsky di balsa a vista attira sempre l'attenzione di tanti al campo. |
Bookmarks |
| |