09 dicembre 08, 16:14 | #2 (permalink) Top |
User | se ne vuoi un modello da oltre 3 metri, in america c'è un tizio che ha ottimi disegni in pdf, in un ora te lo invia tramite mail, io ne ho presi diversi tra cui anche il cessna 310, sono ben fatti, fai una ricerca sù goolgle con le parole "cessna bud nosen" e trovi tutto, altrimenti fai la stessa ricerca sù rc universe...e vedi parecchi modellisti americani che l'hanno costruito..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
09 dicembre 08, 17:03 | #4 (permalink) Top |
User | da 120 cm non ho nulla...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
09 dicembre 08, 17:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2005
|
ciao, per i disegni cartacei puoi consultare il sito: Wendell Hostetler Plans Io ho acquistato e sto costruendo la versione 310R 26%, ap al 2920 mm per motorizzazione elettrica. Ho anche i disegni del Cessna 421C 24%. Sono disegni abbastanza semplici che lasciano alcune parti all'iniziativa del modellista, nel senso che non tutti i dettagli sono definiti. Ci sono alcuni forum dove puoi trovare building logs dei modelli disegnati da Hostetler: ad es RCSCALEBUILDER.COM ha una sezione dedicata. su rcgroups e rcuniverse trovi molto materiale. Il modello di bud nosen non è il massimo come riproduzione. |
Bookmarks |
| |