06 dicembre 08, 15:23 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Listelli faggio dove acquistare?
Ciao, non riesco a trovare presso i negozi di modellismo i listelli di faggio diametro 6mm e il quadro 20*10mm, dove posso trovarli? Per quanto riguara il tondo 6mm mi hanno appioppato il ramino ma dovendo realizzare con questo i perni di fissaggi dell'ala non so se è abbastanza resistente,cosa ne pensate? Devo realizzare un piano di lavoro da appoggiare su un solido tavolo cosa prendo? multistrato di pioppo 20mm? si svergola facilmente?... betulla 20mm? è più resistente allo svergolamento? si piantano gli spilli? Grazie Alfredo |
06 dicembre 08, 15:49 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il ramino è più che sufficente. Per il piano di lavoro.....cercati un falegname che costruisce porte, devi cercarne una che sia tamburata a nido d'ape, vedi se ne ha una di scarto da poterti cedere ma che sia dritta. Ne ho una da 30 anni ed è ancora bella dritta, leggera, grande abbastanza per costruirci su quello che vuoi, le superfici in compensato che accettano gli spilli senza protestare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 06 dicembre 08 alle ore 15:53 |
Bookmarks |
| |