22 marzo 04, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User | LASTRA I - Mini Depron da sballo
Proprio per non dire che sono un "vecchio retrogrado"... ecco un piccolo modello tutto depron. Non è molto veloce (nel volo)... ma il pilotaggio è da cardiopalma Poche ore di "costruzione" e si è pronti per il volo N.B. Tutto il Modelllo è in Depron da 3mm |
22 marzo 04, 22:32 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Ciao Theo 2 cose... Innanzitutto, sono qeste cose inusuali e sperimentali che mi piacciono di più seconda, cosa.... potresti ridurre e comprimere le immagini? Perchè così grandi, richiedono tempo per il caricamento e scorrimento con i cursori... Inoltre, con sole 2 foto, ti sei ciucciato 500K di spazio utile (del tuo spazio riservato). Ciao! |
23 marzo 04, 14:20 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque... appena torno in "Italì" mi riprometto di fare un bel filmatino del volo di questa schifezzuola. Buono... ora vi saluto e vado a fare nanna santa altrimenti alle 07 AM (mamma mia quanto sto diventando "internescional"... ) e chi si alza più. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi si getta nella costruzione di 'sto affare... e magari sentirne le impressioni | |
23 marzo 04, 17:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
....magari potessi farlo (...il lavoro mi tiene occupata al 150% l'unica sinapsi scampata all'alcool e alle droghe leggere ). Considera che ho finito un "ultimate" un mese fa e ancora non ho trovato il tempo per fare un po di voli tranquilli. Ti prometto che non appena riesco a fare 'sta "lastra volante" la metto sul sito e te la faccio vedere. Saluti mau |
Bookmarks |
| |