15 dicembre 08, 16:58 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Wip | |
15 dicembre 08, 17:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
mi dai qualche esempio pratico? grazie batt... | |
15 dicembre 08, 17:12 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso | spedizioni Citazione:
allora purtroppo adesso il dollaro al cambio è un po alto quando hò ordinato io x un dollaro ci vuolevano 65 centesimi di Euro adesso devi sborsare 75 centesimi comunque devi fare due calcoli prendi il prezzo del modello poi devi calcolarti 40 $ di spese di spedizione poi una 40/50 ina di euro in più di spese doganali+iva morale della favola ho speso 30/40 euro in più che comprarlo in Italia mi riferisco al pup della ditta Flair io ti voglio dare un consiglio se tu stai cercando il sopwith pup scala 1/6 devi prendere quello della flair io non l'hò preso perchè sono stato pignolo a livello estetico nel senso che il pup della flair a una forma leggermente allungata come fusoliera mentre quello mio sembra più carino, però il flair pup e più stabile e robusto come modello infatti il mio è 1,35 mt di ap. alare mentre il pup della flair 1,55 non ti so dire come vola il mio perchè ancora non hò volato ti inoltro le foto del catalogo flair e la struttura completata del pup della flair di un signore che ci sta lavorando ti saluto ti saluto Ultima modifica di nuvolari : 21 ottobre 10 alle ore 20:51 | |
15 dicembre 08, 17:22 | #14 (permalink) Top |
Sospeso | dimenticavo
dimenticavo a dire che io ho preso il fokker quello grande della flair ed a mio parere e più leggero di quello della balsa usa perchè ho visto un building log sul sito rc univers di un signore che ha costruito il busa fokker e ci sono piu particolari di legno e più viti ecc ecc ,ti ribadisco che la ditta flair e commercializata dalla Jamara
|
Bookmarks |
| |