01 dicembre 08, 13:17 | #1 (permalink) Top |
User | Alloggiamento servi
Salve, sono alle prese con la sistemazione dei servi nelle fusoliera e visto che la scatola di montaggio è un pò datata quando sono andato ad alloggiare i servi mi sono accorto che quelli che usavano a quel tempo erano 4 volte più grani . Adesso mi sorge il dubbio su come sistemarli, li posso mettere via uno di fianco all'altro che uno sopra all'altro (sdraiandoli), quale soluzione è migliore? Una volta accoppiati come li posso fermare sulla fusoliera? saluti |
01 dicembre 08, 17:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
che modello è?? servi per muovere quali parti mobili?? qualche foto?? troppe poche info.....mi dispiace...... comunque, in generale, finchè li posizioni nei dintorni di dove ti dice il progetto, e le squadrette si muovono liberamente senza interferire l'una con l'altra va bene......sempre in generale.....!!!!!
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
01 dicembre 08, 17:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
|
Hai dato un po poche info: Modello a motore? Elettrico ? Avevi un portaservi ? Dimensioni ? Con altri dati,vedrai che tra tutti ti aiutiamo sicuramente.
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
Bookmarks |
| |