|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 novembre 08, 21:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Completamento artigianale di un MINI SUPER SPORTSTER...famolo strano!
Ciao ragazzi, possiedo orgogliaosamente un mini super sportster....OTTIMO MODELLO, e anche una seconda fusoliera, che sta li da diversi mesi ferma senza ali e piani di coda....guardandola li sola sola, mi è venito in mente di completarla magari in depron...poi ho pensato...a questo punto faccio tutto come si deve e lo completo facendo l ala centinata in legno e idem per i piani di coda...magari mettendo su un modello in parte diverso!!!! Poichè è la prima volta che lavoro con il legno mi servirebbero alcuni dei vostri consigli per iniziare questa piccola e parziale costruzione. Innanzi tutto: -dove posso trovare dei piani per le ali del MSS, o di ali similil, anche un po diversi per farlo un po piu cattivo....(vedete un po che vi dice il vostro estro...perche,se fosse per me lo fare anche a doppia ala con piani di coda maggiorati)? -che materiale(legno e colla) devo usare? Poi per il rivestimento magari affrontiamo il discorso in un secondo momento! Spero mi sarete di aiuto....come sempre!!!! Grazie anticipatamente a quanti parteciperanno! |
Bookmarks |
| |