01 dicembre 08, 11:35 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Definirlo cantiere è un pò prematuro, dopo lunga ricerca ho deciso di iniziare la mia prima costruzione con il Gladiator 2. Colgo l'occasione per ringraziare Ruggero RuPa per lo splendido lavoro il disegno è perfetto ed è pieno di "chicche" per il montaggio,non mi è rimasto che misurarmi con le mie capacità,pazienza,tempo,spazio,lavoro...prevedo tempi biblici!!! Spero di riuscire a fare un buon lavoro e iniziare una proficua "carriera" da builder. buon lavoro/svago a tutti Ultima modifica di chiodo : 07 agosto 12 alle ore 17:32 |
01 dicembre 08, 11:39 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
oramai quasi terminato e in fase di ricopertura http://www.baronerosso.it/forum/aero...t-cr-32-a.html ciao Ruggero" |
01 dicembre 08, 11:45 | #13 (permalink) Top |
User |
Stò realizzando il mio primo modello in depron, l'ormai famoso l'F-14 Tomcat park-jet, che hanno costruito in parecchi anche su questo forum. Stò finendo il mini ASK 21 della RodellModel. Finiti questi due inizierò il Sopwith Pup della Flair. Prosegue ( a rilento), la progettazione del Dh-88 Comet.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
01 dicembre 08, 12:00 | #16 (permalink) Top |
User |
Mu 13 D2 da disegno... prima foto Fox 365 seconda foto Extra 213cm da kit bettini... non ho foto attualmente.. e, solo non so quale portare avanti per primo.....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 20 maggio 10 alle ore 10:37 |
01 dicembre 08, 14:05 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
Bookmarks |
| |