![]() | #292 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | uovo di pasqua
Tecnicamente domani potrebbe volare: ho aspettato di attaccare il timone dopo avere attaccato le decal, ma ora si possono già collegare i tiranti, e sarebbe pronto. Anche gli alettoni sono a posto. Non ho ancora dipinto le vetrature sulla capotta, devo capire come farle decenti. Non so se infilarci dentro un pilota un po' troppo grande oppure niente. Una decal ha un errore, ma non so quanti lo trovano. Se mi gira la stacco. Poi il rosso del 362 sul trasparente si attenua molto. E devo ancora fare il 2 bianco, che dovrò ritagliare a mano... mentre la scritta Sagittario in bianco, ahi, buh: mi sa che farò la variante rossa (anche se un utente del forum aveva un nonno che la ricordava azzurra...). Altro errore/dimenticanza/errata pianificazione: le pannellature! Le faccio, non le faccio, quante? |
![]() | ![]() |
![]() | #293 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
ho vinto qualche cosa?
__________________ 'gnapossofà ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #298 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Puoi usare pure la plastichina sottile sottile di vari contenitori di cibarie ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
slow, sta venendo bene!!! anche la fuso è molto realistica!!! la naca motore in fibra vero? ![]()
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ Ultima modifica di Black sheep : 17 aprile 09 alle ore 11:12 |
![]() | ![]() |
![]() | #300 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Cosa intendi per fibra? ![]() ![]() Avevo fatto il master in balsa e sfornato un paio di prove in PET da bottiglia, ma poi ho svuotato un po' il master e lo uso direttamente. Tullio: avevo pensato anche a plastichina sottile, ma non ne avevo sottomano (anche i piatti che ho sono tutti rigati). | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Flettere la balsa! "listelli" | PierpEolo | Navimodellismo a Motore | 9 | 06 gennaio 16 02:32 |
insegne reggiane 2005 sagittario | zetabend | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 30 dicembre 08 23:27 |
Chi sa verniciare "Balsa"?? | marco500 | Modellismo | 25 | 18 novembre 08 17:46 |
Video: Sagittario Pulso "veloce".... | 2M86 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 19 | 19 marzo 08 00:04 |