27 gennaio 09, 22:54 | #191 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Ho sospeso (con fatica) e temporaneamente i lavori perché ho una leggera dermatite in zona occhi che ho paura sia dovuta alla polvere di legno (ho abolito la ciano, e mi capita anche quando vado in cantiere ad aiutare amici). Ho comprato degli occhiali, ma ho preferito aspettare un po'. Comunque oggi ho preso la modelspan pesante, così ho altri 10 metri di carta da usare (per fortuna costa un decimo dell'oracover...) e ho iniziato a coprire i piani di coda, per provarla. Ho chiesto fogli, il negoziante mi ha detto che è già tanto trovare il rotolo, non la usa più nessuno: tutti sul termoretraibile. |
27 gennaio 09, 23:16 | #192 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
27 gennaio 09, 23:53 | #194 (permalink) Top |
UserPlus | quella è gente con cui passerei ore a farmi raccontare di 2 cose 1 come si facevano gli aerei allora e 2 della guerra(mi piace ascoltare i racconti i prima persona di chi l' ha vissuta)
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
28 gennaio 09, 09:47 | #197 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | per l'occasione mi sono informato, e la polvere di legno (non di tutti, ma praticamente di tutti i tropicali) è classificata come cancerogena per inalazione. In più dà dermatiti, ed una delle zone è proprio quella degli occhi. Non penso che con i tuoi polistiroli comunque si stia meglio ... ma nel frattempo mi sono fatto il Rafale in depron, tanto per far passare il tempo (certo, potrei anche leggere: da quando ho iniziato con gli aerei ho dimezzato i miei 40-50 libri all'anno... e la polvere di libro fa meno male...). |
28 gennaio 09, 09:49 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 gennaio 09, 14:49 | #199 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Dorio è parte della storia aeromodellistica nazionale e friulana in particolare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 gennaio 09, 15:05 | #200 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Ecco un link alle sue cose: Modellistica Dorio : modellismo statico e dinamico | |
Bookmarks |
| |