30 novembre 08, 14:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| credo che verrà un buon lavoro, poi per quanto concerne il volo non saprei, bisogna vederlo in "action"
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
08 dicembre 08, 12:27 | #18 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ullalaulla ullalà.....questo è proprio un bel lavoretto.....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 dicembre 08, 19:35 | #19 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Ho anche messo mano all'ala: intendo coprirla in modelspan, per cui tempo fa mi suggerivi dbox e solette. le centine sono però distanti una decina di cm, un po' troppo. Esiste qualche metodo ragionevole per calcolare quelle mancanti, visto che l'ala non è rettangolare? oppure parto con delle intermedie un po' più grandi e con un righello appoggiato alle due adiacenti vedo di quanto devo ridurle? Poi: il progetto iniziale (che era per copertura in balsa)non prevede un longherone verso il bordo di uscita. Meglio metterlo o procedo così, semplicemente ricoprendo il bordo d'uscita? (in realtà potrei anche metterci un bordo sagomato e poi coprire, almeno fino all'alettone). | |
Bookmarks |
| |