17 gennaio 09, 09:19 | #166 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | Jonathan (2,90 euro)... ne avevano fino ad un po' di tempo fa anche su HobbyCity, ma le hanno proprio tolte dal catalogo. Questa di Jonathan però non ha il suo mozzo, e quello che sto usando entra fino ad un certo punto sull'albero. E' un problema solo per le foto: i primi voli per codarderia li farò col salvaelica, poi con la bipala che almeno col freno dovrei riuscire a bloccarla parallela alle ali, e poi vediamo... |
17 gennaio 09, 09:35 | #167 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Mah, metto un'altra foto, sempre per rimirarlo... Tra l'altro così com'è ha il baricentro abbastanza avanzato, per cui riesco effettivamente a tenere la batteria sull'ala. Prima volta che mi succede... comodo, niente sportelli in giro. |
17 gennaio 09, 10:57 | #168 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ho sempre preferito la maggior accessibilità possibile e pensare di dover lavorare sul modello con motore od altro già in posizione non mi sconquinfera proprio. Suppongo che la fusoliera la rivestirai in balsa. In questo caso farei delle fette di balsa da appoggiare fra i vari listelli, a metà di questi, in modo da migliorare l'appoggio della copertura.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 gennaio 09, 12:43 | #169 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
poi degustibus | |
Bookmarks |
| |