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User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | ||
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Maestro del Cimento 2010 |
In realtà a me serviva per avere un'idea del colore, visto che non sapevo; il link di Adso (da Melk?) mi ha confermato l'Humbrol 91 per il verde ed il 141 per il grigio, solo che Humbrol non fa più il 141. Infatti poi sono andato in giro per bombolette. Se a pennello viene bene magari do' l'Humbrol (farò una prova), però anche la bomboletta verde oliva RAL6003 a questo punto potrebbe andare... e per il grigio scelgo semplicemente un grigio chiaro e amen.
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User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Amennnn ![]()
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Maestro del Cimento 2010 |
Oggi prima e dopo visita parenti ho montato una piastra portaservi, rotto un listello della fusoliera, svuotato la capottina motore (ex master promosso a capottina tout-court). Ho anche provato un altro motore (approfittando del fatto che dovevo dare una sistemata al mio PA36 "grande", su cui ho un 1150kV). Sarebbero 4 grammi in meno, ma cosa sono 4 grammi in confronto al chilo che ho messo su in questi giorni? Devo ancora decidere come fare i terminali alari: dal pieno o a traliccio? E sto rimandando gli alettoni... |
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User Data registr.: 21-02-2006
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![]() Non è più difficile. Dovresti fare in balsa piena solo l'estrema estremità. Il resto lo rivestiresti a striscioline .... Almeno, io farei così ... ![]()
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