31 luglio 05, 22:10 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ultimamente gli impegni non mi danno tregua e difficilmente riesco a raggiungere il campo o un pendio, alché mi sto premunendo con un modellino depron da volare ovunque ed in qualsiasi momento. Posto qualche immagine dei lavori in corso: la facilità di realizzazione con CNC di incisioni per l'assemblaggio evitando incastri a vista dall'esterno.. Un poco di aerografo non guasta.. vista la colorazione e la forma delle ali... ho deciso di chiamarlo banana flambé
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
31 luglio 05, 22:49 | #2 (permalink) Top |
User |
un bel biplano 3D! bella la colorazione!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 agosto 05, 10:58 | #3 (permalink) Top |
User |
:o davvero bellissimo, riesci a far diventare il depron un materiale stupendo per questi modellisni. è una specie di ultimate? che motore monterai? ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
01 agosto 05, 11:22 | #4 (permalink) Top |
User |
no, l'ultimate è tutto a linee dritte e più squadrato...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 agosto 05, 19:24 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so a cosa somigli...in genere prendo carta e penna e disegno qualcosa L'ala richiama vagamente un Pitts (anche se il pitts ha l'ala sotto diritta)...la fusoliera non richiama niente Come motore monto uno Strecker, che a parità peso potenza non ha rivali con un pacco LiPo 3 x 1050mAh
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
06 agosto 05, 13:02 | #7 (permalink) Top |
|
Il lavoro procede... Parafiamma in nido d'ape di Kevlar fibrato con della 49gr. e rinforzo centrale con fibra di carbonio Piastra comandi... E i comandi di coda con sistema pull pull con filo da pesca, le squadrette sono realizzate in rowing di carbonio stampato Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
06 agosto 05, 13:33 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessuna idea Cmq penso bene, ho realizzato la mezzeria del modello esattamente al centro fra le due ali (il cabra è anche lui sulla mezzeria). Asse motore così come tutti i pesi sono distibuiti esattamente lungo la mezzeria, se non altro dovrebbe fare i tonneaux sull'asse
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |