30 luglio 05, 17:41 | #1 (permalink) Top |
User |
eccomi qui...devo fare ali ma nn ho depron da 6 ho solo òastre da 3 3+3=6....ma stesse caratteristiche?? con cosa si incolla ildepron?? no ciano mi dicono(ciano è attak??) epoxy e vinilica?? epoxy=epossidica?? vinilica=vinavil?? sto facendo il VOLT SE qualcuno l'ha gia fatto mi puo aiutare???? grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
30 luglio 05, 18:19 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nelle prove che ho fatto a suo tempo ho ottenuto un buon risultato utilizzando adesivo a contatto per polistirolo. Dicono che sia meglio ponendo la vena incrociata.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 luglio 05, 18:24 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie mille della risposta..... spero di avere anche altre delux mi rincresce nn avere depron da 6 sarebbe tt piu semplice!!!!!!!! azzzzzzzz
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
30 luglio 05, 18:26 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
L'adesivo a contatto è un collante che spalmi su di una superficie, od entrambe, e poi, dopo alcuni minuti, le poni a contatto e zack, unite. Ci vuole occhio fino e mano lesta e delicata.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
31 luglio 05, 00:12 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
31 luglio 05, 13:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao... io per incollare due lastre da 3 di depron ho usato colla poliuretanica spalmata e raschiata via con spatola da carrozziere... il risultato è stato buono con pochissimo aumento di peso rispetto all'uso di epoxi o vinilica... l unica nota negativa e che per fare le ali del volt devi piegare il depron sulle centine per ottenere il profilo e le lastre di depron così incollate diventano molto più rigide di una lastra da 6 normale e tende a tornare dritta... io avevo fatto le ali del geebee e per piegarle ed incollarle sulle centine è stata un'impresa... per le ali del volt ti conviene sagomare il primo foglio ed incollarlo sulle centine e poi sagomare il secondo foglio ed incollarlo successivamente... ajò
__________________ | |
31 luglio 05, 15:17 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dato che sono alle prime armi opterò per un 6 mm ma azzzzzz qui nn l'hanno.......... ma come dici tu.... un vero modellista trova sempre una soluzione
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |