16 novembre 08, 09:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2007
| Questo e' un vero modellista , di piu'
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw Ultima modifica di snait : 16 novembre 08 alle ore 09:58 |
16 novembre 08, 14:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
No,quello non è modellista per nulla...quello è un costruttore ed usa attrezzature di tutto rispetto!Paragonarlo ad un modellista è come paragonare la "monna lisa" alla canalis...sono due bellezze riconosciute,ma vuoi mettere che fi*a la canalis?!?!?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
16 novembre 08, 15:22 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
No, non è un aeromodellista...... Un pochino me ne intendo......l'attrezzatura in suo possesso non è alla portata di un aeromodellista, è attrezzatura da costruttore di aeromobili, anche se ULM pur sempre aeromobili....guardate le centine....per farle sono necessari gli stampi da pressa per la tranciatura ed imbutitura, e gli stampi costano una bella cifra.....guardate l'attrezzatura di montaggio...tipo quella che vidi alla Meteor una trentina di anni fà !!!! Infatti alla fine quello che ne è venuto fuori è tutt'altro che un aeromodello !!!! Insomma, non prendiamo per oro colato tutto ciò che vediamo sul tubo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 novembre 08, 11:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2007
|
Ehh sicuramente modellista lo è stato ;) .. quantomeno nell'animo. E' un aereo che viene venduto anche in kit. E questo mi pare essere proprio un kit altrimenti credo che avrebbe postato le foto del taglio delle singole parti. E' un gran bel lavoro .. una magnifica soddisfazione. Io comunque preferisco le costruzioni in legno. Per chi fosse interessato a documentarsi, in Italia abbiamo il C.A.P. Federazione FCAP - Volare con il proprio aeroplano autocostruito |
Bookmarks |
| |