16 novembre 08, 01:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
diciamo che potrei esserti di aiuto,visto che quello che chiedi difficilmente lo potrai trovare fra i giovani aeromodellisti.... prima sodisfa una curiosità...mi devi far capire se hai ben presente le difficoltà che si incontrano nel riprodurlo... Poi farmi conoscere la scala che voresti eseguire, io.non conosco le tue capacità costruttive,ma pur dando per scontato che queste siano OTTIME..questo modello è una brutta gatta da pelare..cmq ..ne potremmo riparlare fra una 15 di giorni visto che ho il laboratorio/studio allagato dall'ultimo nubifragio che ha colpito il mio quartiere,e tutti i disegni e la documentazione chissa che fine avranno fatto..ma non dispero di recuperarli..speriamo bene! ..sono curioso di conoscere poi cosa ti spinge a imbarcarti in questa impresa non proprio facile. Buona domenica O.G PS tanto per capire come mi solo allagato YouTube - 13-11-2008 Nubifragio a .......
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
16 novembre 08, 11:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Penso che il buon OGGO ti volesse solo rendere partecipe dei problemi in cui si trova..se poi a te non te ne frega un tubo ma ti interessa solo avere i disegni.... Alex Citazione:
| |
16 novembre 08, 15:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
Ho aperto questo forum per parlare del Savoia Marchetti S.55, sarebbe bello che (almeno per una volta) coloro i quali non sono interessai e/o non hanno nulla di interessate da dire sull'argomento si rivolgessero altrove..... Sono pienamente disponibile a rispondere privatamente (o ancora meglio di persona) a chiunque non possa fare a meno di astenersi da commenti non pertinenti questo forum. |
24 marzo 09, 11:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: TORINO
| S55x
Sono anch'io interessato alla costruzione e allagamenti a parte(mi spiace e sò cosa vuol dire...) dite di avere disegni /documentazione relativa...è possibile reperirla?Non sono nuovo alla costruzione...e sono convinto che ci saranno problemini da risolvere....Grazie per la cortese risposta.potete inviare risposta con e-mail
|
Bookmarks |
| |