![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: roma
| Savoia Marchetti
Ciao, al mio campo c'è un Savoia marchetti S55 con carrelli retrattili , apertura alare 160 circa. Stupendo volante. Posso inviarti foto film dimensioni baricentro motorizzazione e farti vedere i carrelli retrattili in funzione incidenza ali ecc. Piacerebbe anche a me riprodurlo. Il disegno posso ricavarlo e fare un kit easy. Fammi sapere |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
Visto l'aiuto dato spero mi verrà concesso un piccolo OT.. Ho aperto una discussione al seguente link http://www.baronerosso.it/forum/aero...hetti-s51.html sempre per quanto riguarda la SIAI, ma mi interessa nello specifico il SM51, aereo da velocità che partecipò alla coppa Schneider e del quale, purtroppo!!, non si trova niente..o poco niente ![]() Non mi interessano disegni costruttivi (quelli li faccio io), ma informazioni, immagini, schemi tecnici e/o trittici di qualità Grazie per rispondere direttamente nella discussione da me aperta
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 10 novembre 14 alle ore 14:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
carrelli retrattili?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Savoia Marchetti S65, 1:12, foam | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 07 giugno 08 21:20 |
Savoia Marchetti S55 in depron | QuietStorm | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 08 ottobre 07 14:57 |
Savoia Marchetti SM 55 | tomtom | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 16 dicembre 06 22:47 |
? Savoia logo | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 07 dicembre 05 22:39 |
? Logo on Savoia S65 Schneider Trophy racer | ron_van_sommeren | Aeromodellismo | 1 | 05 dicembre 05 01:07 |