30 marzo 09, 19:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004
|
Azz...pensa che per l'altro deproncino siccome non mi venivano gli scacchi a bomboletta senza sbavature, ho usato la carta adesiva Spero che non sia la goccia che fa stallare il vaso Questo week-end se smette di piovere collaudo poi posto, per ora stò andando bene con il simulatore, se fossero stati veri tutti gli extra 330 che ho distrutto sarei sul lastrico! Ora invece atterro spesso con il carrello Scusate l'o.t.! |
30 marzo 09, 20:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
|
Si possono avere maggiori informazioni su come hai irrobustito l'ala? Non ho capito cosa c'è da fare! Se posti delle foto di come si dovrebbe fare, magari su un pezzo di depron che ti resta mi fai un piacere. Volevo anche sapere se la vena del depron va messa per il lungo sia sulla sagoma grande che sui due pezzi della verticale della fusoliera.
|
10 aprile 11, 13:20 | #14 (permalink) Top |
User | ciao sarei interessato a quello maxi da 1m sapresti aiutarmi? ti ringrazio molto!!!! ah se puoi riesci a darmi lo schema dello yak g che avevi fatto in un altra discussione che è ancora più semplice di questo... e magari con un'apertura alare almeno di 90 cm? grazie mille
|
Bookmarks |
| |