27 luglio 05, 01:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
|
Tempo fa ho comprato una scatola di montaggio di un Piper scala 1/4 che vorrei motorizzare con un motore a benzina 3W 24cc. Il modello è nato per un motore glow 4t e quindi devo fare alcune modifiche e vi chiedo consiglio. Per far si che il motore si messo al punto giusto e quindi l'elica si fuori dalla naca motore, dovrei distanziarlo dall'ordinata parafiamma di circa 5 cm. Il motore 3W e dotato già di banco motore radiale con tre fori per avvitarlo. Io pensavo di usare tre viti della lunghezza giusta e fissarlo così al parafiamma, magari mettento tre tubicini d'acciao o eventualmente alluminio della misura giusta. Secondo voi potrebbbe andare? Andrea, Pinasca(TO)
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
27 luglio 05, 09:39 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Penso di si, ho già visto installazioni di tale tipo, anche se con motori diversi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |