08 novembre 09, 19:54 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Per il verticale, dove c'erano molti meno pezzi (4 centine in tutto) alla fine ho incollato solo una centina alla volta, partendo dalla base, e poi allinenando le successive. Così facendo il verticale è venuto bello dritto. | |
14 novembre 09, 22:30 | #46 (permalink) Top |
User |
Finalmente ho rifatto la deriva verticale e direi che è venuta decisamente meglio di prima (almeno spero ) Adesso ho un problema. Come da disegno allegato, il progettista ha messo un tubo di carbonio di 4 mm per il comando, quello che non capisco è come collegarlo alla deriva. Debbo asolare la base per farlo entrare ? |
14 novembre 09, 22:31 | #47 (permalink) Top |
User |
ottimo direi..dai..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 novembre 09, 22:34 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Direi proprio di si.... devi forare!! Complimenti per il lavoro.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
15 novembre 09, 02:00 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sto parlando delle punte a cannone. siamo abituati alle punte elicoidali, ma esistono, in piccolissime produzioni, delle punte cave, dai mordenti inclinati verso l'interno della punta per incanalare il materiale, e a differenza delle punte elicoidali, non hanno tendenze ad incanalarsi secondo la densità del materiale e non sporcano il foro in quanto la gratuggiata resta all'interno. inoltre, le punte cannone sono dell'80% più lunghe di quelle elicoidali (una punta da 4mm elicoidale, difficilmente eccede i 60mm di lunghezza, una punta cannone arriva anche a 100mm senza problemi) non cercarle nei brico. buttati nel borgo vecchio della tua città, se ne ha uno, e cerca le ferramenta che hanno almeno 40 anni (roba vecchia gestita da un signore altrettanto vecchio) lì le probabilità di trovarle sono al massimo. saluti mav | |
Bookmarks |
| |