09 dicembre 08, 13:39 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Firenze
|
Batterie cariche? Tutti i conettori connessi? Grazie mile per il link dell' archetto si direi che 100cm sono più che sufficienti..usate degli alimentatori specifici..a quanto ho capito quelli dei pc sono anche troppo potenti.. Il filo che dice l 'amico Nicr dove lo posso reperire? Grazie!! |
09 dicembre 08, 14:30 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
09 dicembre 08, 22:54 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
ahahaha oppuere un colpo di vento sui pollici.. cmq stava tutto ok l'unica cosa che mi ha messo qualche dubbio è il connettore rosso del motore che stava staccato ma nn so se è successo prima o dopo il crash perchè era un po lentino ed era senza scotch, e siccome ho fatto qualche tocuh & go forse l'ho finito.. oo vabbò un semplice errore, ma che nn riesco cmq a capire.. Cmq stasera inizio il 3D Yak54 in depron, da far volare anche in macchina. . hihihhi X Calama, ti ha detto tutto il gattarrone, l'unica cosa che ti consiglio è di nn stendere direttamente il filo col calore, ma srotolarlo bene con le mani, ma beneee.. e poi lo stendi sull'archetto con tanto calor.. altrimenti ti fa delle dunette che nn se ne vanno e ti taglia il poli che sembra una carota sottaceto saclà | |
Bookmarks |
| |