19 novembre 08, 12:15 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
ehehe oramai ho fissato, ho messo colla a caldo piu viti.. e gli alettoni stanno apposto, manca solo la coda ancora da tagliare e poi nn so se i servi per timone e elevatore li metto vicino alla coda e quindi necessito di prolunga, oppure li metto fino a dove me lo consente il filo e sono all'incirca un 7 cm dietro le ali... |
19 novembre 08, 12:21 | #32 (permalink) Top |
User |
beh se non rinforzi almeno gli attacchi sulla deriva e sul quota, penso che duri da natale alla mattina di S.Stefano... ... non sottovalutare gli sforzi sulle parti mobili, vanno sempre e comunque rinforzate, nella zona di ancoraggio delle squadrette..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 novembre 08, 12:26 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
e lo so infatti per la deriva e il quota per forza devo usare qualcosa anche perchè li ho solo polistirolo.. per gli alettoni invece spero che basta l'ancoraggio alla balsa, altrimenti li devo svitare e scollare.. | |
28 novembre 08, 12:46 | #34 (permalink) Top |
|
Arieccomi, sono stato qualche giorno fermo causa università, adesso ho ripreso e ho quasi finito, ho fatto finalmente la vera CODA.. mancano solo i servi per la coda e scasso batteria.. purtroppo ho fatto il classico errore del principiante, sono un po sovrappeso per fare 3D, però a parte questo credo e spero sopratutto, che volerà lo stesso bene, ma avrà un'altro tipo di volo.. credo di stare sui 650 - 700 gr. a fine costruzione.. cmq il motore ne tira fino a 1,2 Kg. e appena finisco questo periodo incasinatissmo ne rifaccio uno uguale ma correggendo i vecchi errori e rispiarmio gia 200 gr che nn sono affatto pochi.. |
28 novembre 08, 13:05 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Adesso però appendilo al muro, comprati un'easy star e vai in un campo volo ..... Scherzo, ma neanche tanto, fatti assistere, ho paura che col fun-jet sia stato solo un gran colpo di cubo ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 novembre 08, 13:33 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
mannaggiaaaa a voi domenica mi tocco prima di volare.. me la state tirando.. dai scherzo , cmq raga il funjet lo porto bene, anzi al campo mi hanno fatto tutti i complimenti, l'ultima volta ho sparato due loop giganteschi e perfetti e poi tonnaux a 140 Km/h.. e poi atterraggio sui piedi.. tant'è che ho messo la voglia a diverse persone di prenderlo (credo che l'abbiano già comprato). mo nn sarò un fior fior di pilota.. ma vado tranquillissimo... il funjet l'ho fatto volare ovunque, collina, spiaggia, campi.. e cmq l'altra volta nn ho detto una cosa importantissima, il mio primo aereo nn è stato il funjet, ma un trainer di 1,60 A.A. a scoppio.. quindi quando ho preso il funjet ero cosciente di quello che facevo. anche se il trainer nn l'ho mai pilotato perchè volevo venderlo senza danni. | |
28 novembre 08, 13:50 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Salutami il Doctordoom se hai occasione.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 novembre 08, 13:58 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che te lo saluto il dottore, lo sento fra poco.. domica andiamo a testarlo insieme.. se lo crasho vi vengo sotto casa eee.. ve lo dico subito! | |
28 novembre 08, 14:02 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh allora dovresti essere in grado di domare questa cimice... comunque non fare l'atterraggio sui piedi.. fa male!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |