08 novembre 08, 15:28 | #4 (permalink) Top |
User | Ciao Tacchino, purtroppo il tempo a disposizione è sempre poco. Ma la voglia è sempre tanta Questo che sto costruendo è un progetto che ho trovato in casa di un vecchio modellista. Apparteneva ad una scatola di montaggio mai ultimata. Ho portato i piani da un amico che ha il laser (non vi dico quanto l'ho dovuto supplicare) e mi sono fatto tagliare quasi tutto.. E' pazzesco quanto possa essere preciso. Altro che tagliabalsa ed archetto a cui ero e siamo abituati. Luigi |
08 novembre 08, 15:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
non sono molto pratico di taglio al laser... in effetti hai portato i disegni al tuo amico il quale, per procedere al taglio dei vari pezzi, .... cosa ha fatto? che tipo di dati ha inserito nel computer della macchina ed ha usato un programma particolare? ciao. | |
08 novembre 08, 17:10 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
E se postassi il disegno? Non sarebbe mica male .........
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
08 novembre 08, 19:59 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
praticamente il signore che mi ha dato i piani, si era ripassato tutte le forme dei pezzi tagliati su dei fogli. Io li ho presi e li ho portati dal mio amico. Sinceramente non so che tecnica ha usato, e purtroppo non ho un file da postare, ma solo fogli. Luigi | |
Bookmarks |
| |