13 novembre 08, 15:53 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non conoscevo il sito, è bellissimo:yeah.: Sinceramente non so se si tratta dello stesso progetto (L'AA coincide, 72cm). Dovrei vedere i piani, ma non ci sono. Oggi ho finito di costruirlo e l'ho pesato. Sono soddisfatto! Luigi Ultima modifica di MrLupin : 09 aprile 10 alle ore 12:39 | |
15 novembre 08, 15:00 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Pero' voglio rendere pubblico un MIO PENSIERO PERSONALE: dopo aver controllato il mio ho la certezza che il tuo disegno e quello di Rob McKellar. Il disegno non mi pare che sia venduto da solo, ovvero senza le parti tagliate al laser. Le tue parti tagliate al laser sono identiche (TROPPO IDENTICHE) a quelle che ho io. Ho il forte sospetto che il taglio al laser non sia stato fatto da un tuo amico.....e che in buona sostanza lo short-kit sia stato acquistato negli U.S.A. proprio come il mio. ........tutto cio' e' una MIA IDEA PERSONALE e non toglie una virgola al tuo ottimo lavoro! Attendo il collaudo.......auguri!!!!!!! q | |
15 novembre 08, 15:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
ehi Mr. quando è totalmente finito me lo devi far vedere assolutamente.. adoro il gee bee. la prossima domenica vado al campo di bracciarola che devo testare l'acrobatico, e la domenica dopo cedo che ti vengo a trovare a pianella.. magari c'è anche doctor... nn se gia lo conosci, cmq c'è una breve storia del gee bee motlo interessante Gruppo Aerotraino Jonathan - Nervesa (Tv) - GeeBee Z |
16 novembre 08, 00:26 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E cosa ci guadagnerei io ?? Mica ho detto che il progentto l'ho fatto io!!! Forse non hai letto i messaggi precedenti, prima di dire qualcosa perchè non leggi attentamente? Ho scritto che tutti i pezzi sono stati copiati da una scatola di montaggio ( non sapevo quale marca). Se mi dici che sono perfettamente identici, non ti viene in mente che possono appartenere alla stessa scatola? Incredibile!! Luigi | |
16 novembre 08, 00:29 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok se vieni a trovarci a Pianella, porta il tuo nuovo acrobatico, che voglio vederlo. Ne voglio fare uno anch'io !! Speriamo nel bel tempo Luigi | |
16 novembre 08, 00:42 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
giàà.. speriamo bene, che se continua così domani torno a Pescara in barca.. vabbè male che vada faremo volare un idrovolante... | |
16 novembre 08, 01:08 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Ho dato un'occhiata al sito, nella sez. download ci sono le istruzioni di vari modelli compreso quello segnalato. In fondo alle istruzioni ci sono pure le tavole dei pezzi, è un pdf, ma se interessa vi dico come si ricavano i disegni per tagliare a fresa o laser... | |
Bookmarks |
| |