07 novembre 08, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| cerco disegni per spitfire in depron
ciao a tutti sto cercando i disegni per costruire uno spitfire in depron visto il mio successo per lf14 tomcat appena finito. preferisco in depron perchè in legno non ho ancora mai provato e credo sia piu difficile, percio per ora mi cimento in depron ciao e grazie |
09 novembre 08, 09:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Su rcgroup travai tempo fa un bel build log con disegni di uno spitfire in depron..... (anche se forse era un p51).... prova a cercare nella sezione scratchbuild o come cavolo si scrive. p.s.: in legno non è più difficile.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
09 novembre 08, 10:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
ti ringrazio cercherò sono gia andato ma non avevo trovato nulla, cercherò su i nomi che mi hai detto tu. Come mai in legno dici che non è piu difficile puoi spiegarmi a grandi linee i passaggi. Cosi in un futuro provo vorrei farmi un parco aerei di tutto rispetto, mi sono appena fatto il f14 tomcat ed è venuto discretamente, i colori non sono perfetti ma è carino. |
Bookmarks |
| |