07 novembre 08, 20:59 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2008 Residenza: FERRARA
| "Genesis" della Olympic
Buona sera ragazzi, era da parecchio tempo che desideravo un motoveleggiatore a scoppio, e dopo varie ricerche su diversi siti ho acquistato il modello in oggetto. Prima di "tempestarvi" di domande (che sicuramente per Voi saranno banali), vorrei sapere se qualcuno di Voi ha già avuto l'esperienza dell'assemblaggio di tutte le parti in balsa che compongono la scatola. Certo di un vostro riscontro in merito, colgo l'occasione per salutarvi ed augurarvi una buona serata. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Foto (e filmati) della manifestazione "Solo Elettrici" al campo PAV | BBC25185 | Incontri Modellistici | 3 | 15 settembre 08 17:02 |
Giroscopio, virate "intenzionali" e trim della coda | Tom_1971 | Elimodellismo Principianti | 9 | 05 settembre 08 20:15 |
15-16 settembre aviosuperficie "Monti della Tolfa" località S.Severa Nord | il_Zott | Incontri Modellistici | 42 | 18 settembre 07 15:22 |
Della serie "non è solo l'interferenza che fa cadere l'aereo..." | MikyFly | Aeromodellismo Principianti | 6 | 12 dicembre 06 13:15 |
Che mi dite della marca "Mugen Seiki"? | pmusolino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 30 agosto 06 16:08 |