06 novembre 08, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| f15 parkjets resinato ne hai esperianza?
Ciao sto finendo il mio nuovo parkjets f15 tomcat con le ali ripegabili e pensavo di resinarlo per indurirlo un po e appesantirlo qualcuno ha esperienza ? vale la pena o è meglio tenerlo in depron?
|
06 novembre 08, 22:29 | #3 (permalink) Top |
|
si perdonami f14 tomcat. comunque intendevo spalmargli un po di resina senza fibra solo per indrire un poco , rendere piu liscia la caenza ed appesantire il tutto contro il vento cosa ne dite voi che avete piu esperienza di me |
07 novembre 08, 01:05 | #8 (permalink) Top |
User | non sono daccordo, solo resina senza fibra fa solo male in quanto aumenta il peso (e quindi l'inezia in caso di crash) senza aumentare minimamente la resistenza, piuttosto vai di carta e vinavil ma io gli darei invece una passata di resina e fibra da 40 (se ne trovi più leggera anche meglio) se devi mettere solo resina lascialo così
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
07 novembre 08, 13:11 | #9 (permalink) Top |
|
ok seguiro tutti i vostri consigli per ora lo lascio cosi e guardo come vola poi se mai gli do una piccola mano di resina con uno strato sottilissimo di fibra fatto questo qualcuno ha mica i piani per fare lo spitfire in depron?, in legno non ne ho mai fatti mi sa che è troppo difficile |
Bookmarks |
| |