23 luglio 05, 10:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Sarzana (La Spezia)
|
...di costruire, in depron, essendo in possesso di: - Motore Brushless Lipotech GT 1025 - batterie Lipotech 1500 e 2000 mAh - regolatore EVO 30 BEC V2 - radio Hitec Flash4 (4 canali) Desidererei costruire un modello che abbia caratteristiche di volo artistico ma nello stesso tempo sia di facile utilizzo diciamo quasi per principianti. Ho gia realizzato un Piper (quello di Scotta)... ma utilizzo parti meccaniche edelettriche diverse. Grazie per i consigli. Ps.: Siccome son maleducato non mi sono presentato: Ciao mi chiamo Simone e inizio l'avventura nel vostro forum! Grazie di nuovo |
23 luglio 05, 12:56 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 luglio 05, 12:37 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok volevo dire acrobatico... mamma mia che serietà... e precisione... ops mica tanto preciso: non mi hai dato nessun consiglio in base alla mia richiesta! Cmq una volta creato l'aereo mi ricorderò del tuo suggerimento... darò sfogo alla mia fantasia artistica di pittore. Ciao | |
24 luglio 05, 21:23 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
25 luglio 05, 09:47 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao Simbau, io farei un bel Arlechin Vai sul sito di Emanuele Stival, scarichi disegno e istruzioni di montaggio. Vola benissimo, ci fai di tutto...anche il caffe' ! Ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
25 luglio 05, 10:42 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie avevo una mezza idea sull'Arlechin, ma cè un piccolo problema: ho una radio Hitec flash 4, dove c'è la possibilità di utilizzare solo 4 canali. Sulla ricevente c'è il quinto canale ma dovrei fare la modifica alla radio (come descritta nella sezione progetti del sito) ma non oso farla. Dovrei fare una modifica sull'ala e sugli alettoni per utilizzare il tutto con un'unico canale. Avete delle soluzioni? | |
28 luglio 05, 19:56 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
Bookmarks |
| |