29 ottobre 08, 10:01 | #11 (permalink) Top |
User | non chiederlo a mè, visto che non l'ho ancora capito....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
29 ottobre 08, 11:57 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io me la cavo senza problemi con una lametta da barba
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 ottobre 08, 13:07 | #13 (permalink) Top |
User | è come faccio io anche se posseggo l'atrezzo appropriato...forse non l'ho capito...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
29 ottobre 08, 13:18 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Immagino vada appoggiato sul bordo di uscita e fatto scorrere lungo questo....la lama deve essere bene affilata. ora che ci penso...per questo scopo potrebbe andare bene anche l'attrezzo per tagliare i listelli da tavoletta sostituendo la lama con una lametta. Solo che a me piace fare una bella sovrapposizione di almeno 5 mm.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
29 ottobre 08, 14:00 | #15 (permalink) Top |
User |
Non è che mi sia capitato spesso di mettere il termoretraibile, più che altro per riparazioni, come ho scritto ad inizio post a mano libera e con la lametta il taglio sul sormonto non è che mi sia venuto un granché, certo nemmeno osceno, considerato anche che in volo non si vede di sicuro ... Adesso devo ricoprire totalmente due semiali, siccome tra sopra e sotto utilizzerò due colorazioni diverse (situazione peggiore) volevo sapere come facevano gli altri, vi saprò dire se lo strumento vale la spesa fatta . Ciao P.S. ormai che ci siamo, quando fate sto famoso taglio, riuscite a rifilare la parte che sormonta senza tagliare anche il sotto o ve ne fregate? |
Bookmarks |
| |