03 novembre 08, 09:39 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si beh il mastice e' stato ampiamente utilizzato, prima che qualcuno scoprisse una migliore (a detta sua) tecnica usando il nastro da pacchi..ecc...ecc... il problema e' sempre quello, basta un niente.. e il sacco ha perdite... boh.. vedremo..!! io per ora non ho ali da fare..o meglio ne avrei ma mi mancanno i soldi ed il tempo.. :-(
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
03 novembre 08, 11:22 | #42 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
io col nastro adesivo ho avuto un sacco di problemi, perche basta gia un peletto da qualche parte o una micro grinzetta che il sacco si "gonfia" col ponghetto adesivo grigio (quello usato dagli idraulici che mettono tra lavello e piano di lavoro della cucina) è spettacolare, è morbido e quindi si adatta alla perfezione, appiccica all'inverosimile e col vuoto stesso si adatta da solo alla busta e poi è riutilizzabile praticamente all'infinito Molto meglio che imbrattarsi con siliconi e mastici simili. ciaooo |
03 novembre 08, 11:29 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
03 novembre 08, 18:16 | #44 (permalink) Top |
UserPlus |
Sempre usato scotch.... ultimamente macchinetta per termosaldare comprata da unieuro per 9 euri più ripassata di nastro.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |