04 gennaio 09, 14:06 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| ehehehe,... avete ragione, ma sotto le feste non mi ci sono dedicato piu di tanto, e poi mi si era rotta l'elica e siccome qui dove sto adesso non ci sono negozi di modellismo l'ho tagliata e rifinita e adesso anzichè essere una 8 x 4 èdiventata al'incirca una 7 x 3,5.. hihih e vola lo stesso bene, quindi quando vi si rompe un elica non buttatela ma salvatela.. a un'altra cosa importante... in volo a coltello e in altre manovre mi si fletteva troppo la coda, quindi o si ingrandiscono di piu i due pezzetti di fusoliera laterali, oppure come ho fatto io ci ho messo la colla a caldo su tutto il bordo che l'ha irrobbustito di parecchio e adesso non si flette piu. se no mi sono spiegato bene provvederò con delle foto |
04 gennaio 09, 14:08 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
vai in unnegozio di modellismo e compri un foglio di Depron da 6 mm, costa circa 7 euro, ma te ne avanza parecchio poi con il resto ci fai quello che vuoi, opure ci riafi questo dopo che l'hai distrutto.. insomma vai tranquillo che non va sprecato.. e non fare il tirchio per 7 euro | |
05 gennaio 09, 18:34 | #85 (permalink) Top |
User |
Per fare il fossetto lungo l'ala per infilare la stecca di carbonio, cosa avete usato??? per non incidere tutto il foglio di depron. Cosi lo incollo.. grazie
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
06 gennaio 09, 18:12 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Ciao a tutti, vi posto le foto del mio 3D. Volevo chiedere... così com'è pesa 230 grammi. Che batteria mi consigliate di mettere ? Piu' che altro per contenere i pesi. Il motore e regolatore sono hacker. Devo solo fare le connessioni tra i servi e le parti mobili e poi lo provo e magari posto le impressioni. Ciaoooooooooooooo. Gianfranco Allegato 90158 Allegato 90159 Ultima modifica di gianfracopter70 : 06 novembre 10 alle ore 19:59 |
07 gennaio 09, 00:01 | #87 (permalink) Top |
User |
Ciao gianfracopter70, sto in difficoltà per come devo fare per montare l'elevatore, incollo la parte fissa, mentre la mobile la devo tagliare a metà e poi lo rincollo???? L'ultima cosa per fare inserire la stecca di carbonio, cosa hai usato per fare la fossetta... Ciao
07 gennaio 09, 12:59 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
incolli la parte fissa, ci attacchi la parte mobile con lo scotch e infine monti il direzionale. fine | |
10 gennaio 09, 02:20 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
|
Ho capito qual è il problema di "rabippo": devi prima inserire nel vano curvo la parte mobile (lasciala così penzolante)... avrai così lo spazio per inserire la parte fissa.... incolli quest'ultima.... infine ti trovi già all'interno del vano la parte mobile (che in tal modo non potrà mai più uscire dalla "trappola"). No ti resta che fissarla con le cerniere ( io penso che userò una striscia di nastro fibrato). A presto Giulio
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
10 gennaio 09, 12:23 | #90 (permalink) Top |
User | wiliam, grazie ma ho fatto, un taglietto dietro alla coda e ce l'ho infilato... Un po di cola e non si vede nulla... Grazie
Bookmarks |
| |