![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #681 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #682 (permalink) Top |
User |
ahah, dopo millemila anni ![]() ![]() non so se riuscirò a leggere tutti i post e tutte le risposte ma mi pare già bene così. divertitevi ![]() nic. |
![]() | ![]() |
![]() | #683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
![]() Il titolo della discussione richiama un sacco di gente. ![]() Il modellino è simpatico. Come disse qualcuno nei primi post, il punto debole è la "coda" che flette un pò troppo. Il mio si comporta così: quando lo metto "a coltello" è do un pò di direzionale per sostenerlo, si verifica una flessione che si ripercuote sul tirante dell'elevatore e l'aereo comincia a picchiare. In pratica esegue una schneider negativa ![]() Devo studiare qualche rinforzo o controventature in listelli di carbonio... | |
![]() | ![]() |
![]() | #684 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Mercogliano (AV)
|
Bellissimo questo modellino ![]() ![]()
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #686 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Monte San Pietro
| a distanza di tempo
Ciao a tutti, ho letto tutti post (mi ci sono voluti 2 giorni per non perdere la vista ![]() ed ho deciso di costruire il modello seguendo il progetto originale di Nizoo, depron tagliato e verniciato, a breve posto le foto del modello senza elettronica ( devo ancora ordinarla da HK). Grazie Nizoo, a distanza di 4 anni dal tuo primo post c'e ancora qualcuno che si cimenta col tuo progetto! |
![]() | ![]() |
![]() | #688 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2012
|
salve voglio realizzare anche io questo piccolo aereo... ma non avendo il tempo di leggere tutti i post vi faccio delle domande... quando apro il file del progetto devo mettere ingrandimento 100% vero? quale elettronica consigliate da hobbyking? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #689 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
se fai 100% ottieni un modello grande il doppio di quello normale | |
![]() | ![]() |
![]() | #690 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Monte San Pietro
| Citazione:
Turnigy 2211 Brushless Indoor Motor 1300kv HobbyKing 12A BlueSeries Brushless Speed Controller HXT500 5g / .8kg / .10sec Micro Servo Il pacco e' arrivato oggi, ordinato il 07/ 09 con la spedizione da 9.90dollari. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jaskolka - bello ma (quasi) "impossibile" | antico | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 05 ottobre 07 20:03 |
depron "laminato": con cosa lo incollo? | Valerioraptor | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 09 settembre 07 16:02 |