21 febbraio 12, 01:21 | #664 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| cg
scaricato, tagliato,mi sta proprio a gusta,pure a me è venuto con 67 cm di apertura alare , a me sta bene cosi perche' super trasportabile ,ora volevo chiedervi il cg. si trova dove è la stecca in carbonio sull'ala? e poi la lipo la posiziono al centro di questa baionetta?voi avete fatto cosi
__________________ animalbarone |
30 marzo 12, 23:00 | #670 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| strafico
ragazzi io ho fatto tre voli e vi dico che è molto reattivo, risponde benissimo ai comandi,preciso, na figata , provato a fare un po di 3d, solo qualche manovra perche sempre con un po di vento moderato forte, pero reagisce bene, mi si è tolta l'elica in volo in un affondo di motore,e sono riuscito a planare senza elica fino ad atteraggio che sono rimasto sbalordito per la planata precisa, poi posto anch'io qualche foto ,ma voi l'elica con quale elastico o altro la fissate? oppure è normale che ogni tanto si sgancia?
__________________ animalbarone |
Bookmarks |
| |