05 dicembre 08, 20:08 | #55 (permalink) Top |
User |
rega qualcuno che l'ha costruito può postare qualche foto, soprattutto dell'elettronica e servi. Grazie
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
05 dicembre 08, 21:43 | #57 (permalink) Top |
User | Grazie non avevo sfogliato tutte le pagine.
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
06 dicembre 08, 20:26 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
Ragazzi ho intenzione di prendere una lipo 500 o 700 3s , secondo voi quale di questi e con quale elica andrebbe meglio, anche per avere un 3d mooolto performante: Hobbycity Online R/C Hobby Store : AX 1806N 2100kv Brushless Micro Motor (19g) $8.25 Hobbycity Online R/C Hobby Store : AX 1806C 2150kv Brushless Micro Motor $8.95 Hobbycity Online R/C Hobby Store : hacker Style Brushless Outrunner 20-34S $14.35 |
07 dicembre 08, 12:53 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Olgiate Molgora
| Aiuto Collegamento Motore
Ciao a Tutti , mi presento, sono Thomas... sono nuovo e mi stavo divertendo a costruire questo Deproncino davvero facile quando... mi sono trovato difronte ad un problemino... Chiedo quindi a Voi Esperti un piccolo aiuto... L'elettronica è composta così: -Radio Graupner MC-10 4CH FM -Batteria LiPo E.sky 7,4V 800mAh -Ric. Graupner R700 FM 7CH -2 Servi TowerPro SG-500 (come quelli blu nelle foto del post) -1 Servo E.Sky stesse dimensioni di sopra -Regolatore che non so da 30A -Motore Brushless MantuaModel (art.4502) x modelli max 1Kg Tutto già montato, i servi tutti ok ma il motore da un problemino... L'ho collegato come di seguito, alla ricevente sul CH1, e tenendo conto di R=rosso, G=giallo, N=nero, 1-2-3 le uscite del regolatore, ric=alla ricevente e infine B sono i "BEEP" che emette in sequenza il motore, senza volerne sapere di partire... N --- 1|°°°°|R ..........|.....| ..........|......|ric G --- 2|.......| R --- 3|____|N N --- 1|°°°°|R ..........|......| ..........|.......|ric R --- 2|.......| G --- 3|____|N G --- 1|°°°°|R ..........|.....| ..........|......|ric N --- 2|......| R --- 3|____|N G --- 1|°°°°|R ..........|......| ..........|.......|ric R --- 2|.......| N --- 3|____|N R --- 1|°°°°|R ..........|.....| ..........|......|ric G --- 2|.......| N --- 3|____|N R --- 1|°°°°|R ..........|.....| ..........|......|ric N --- 2|.......| G --- 3|____|N B, B, B-B, B-B, B-B-B, B-B-B (scusate x la grafica, spero che si capisca...) Sapete dirmi dove ho sbagliato?? Radio e ricevente li avevo su un vecchio modello, motore elettrico 380 con regolatore, emetteva i due BEEP di verivica poi partiva... Help Please....... Grazie... |
07 dicembre 08, 21:13 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: PIACENZA
| 3D in DEPRON
Dopo aver letto tutti i post, affascinato dalla costruzione ma ignorante del mondo dell'elettrico, ieri è avvenuto il collaudo. Che dire - fantastico - Seguendo le Vs.indicazioni ho trovato il giusto compromesso tra motore elica (KDA20-34S - hacker Style - TR_P18A - TURNIGY Plush 18amp Speed Controller by HOBBICITY) ricevente CORONA 4ch. Peso complessivo in ODV gr. 277 - senza carrello anteriore. Se riesco, Vi posto alcune foto del modello con tutta l'elettronica istallata. Anche in fatto di colorazione ne è uscito un clone di quello presentato in precedenza. Saluti a tutti
__________________ giorgio7295 [/URL] |
Bookmarks |
| |