11 aprile 11, 05:11 | #573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Per ingrandirlo lo scali più grande mentre stampi, oppure vai di righello e calcolatrice | |
11 aprile 11, 22:07 | #574 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...i-su-31-a.html | |
12 aprile 11, 01:23 | #576 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Strano, stampando i fogli in scala 1:1 l'aereo viene con AA di circa 65 cm, come poi hanno scritto tanti altri precedentemente in questo forum... Per farlo diventare di 80 cm dovresti stampare a circa il 120% della grandezza originale.
|
12 aprile 11, 11:46 | #577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Se lo vuole più grande quindi direi che va controllata la scala prima di stampare. Io non l'ho fatto e mi sono trovato il modello più piccolo, ma mi andava bene così... | |
12 aprile 11, 13:13 | #578 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
ciao a tutti. la scimmia per gli aerei rc mi è ritornata..e dopo 10 anni di fermo sono deciso a costruirmi questo giocattolino e usarlo in pausa pranzo nel parco vicino al lavoro! Ho gia radio e micro ricevente con batterie da 550mA prima domanda: la batteria della Rx alimenta anche il motore? se si una da 550mA quanti minuti di volo fà fare?..cosi vedo quanti pacchi batetrie portarmi dietro... altra domanda: dove posso acquistare online motore microservi regolatore elica ciao Sandrino |
12 aprile 11, 13:38 | #580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
| Citazione:
Prima risposta: dipende dal motore diciamo che per questo tipo di modello va bene un brushless da 25gr o poco più e dovresti avere 8/10 minuti di autonomia Domanda, che batterie hai, qui dovresti usare una lipo 3 celle o 2 celle a seconda dell'elica. per gli acquisti online hai l'imbarazzo della scelta.Ecco 2 siti(tra i più conosciuti) Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it rc supplies uk io pure ho costruito questo modelletto e devo dire che vola benissimo, ma è molto sensibile al vento. Per il volo improvvisato mi sono costruito questohttp://www.baronerosso.it/forum/cate...per-tutti.html anche con vento sostenuto riesco a volare senza problemi. Sicuramente non ci fai 3d e la costruzzione è più lunga, ma ha il vantaggio di avere le ali smontabili(lo infili in macchina e occupa pochissimo spazio)
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
Bookmarks |
| |